Dragon Lee ha rivelato di avere due obiettivi: prendersi la rivincita su Santos Escobar e conquistare il WWE United States Championship.
Lee ed Escobar si sono già affrontati nel corso dell’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford, ovvero Survivor Series 2023, evento che si è svolto all’interno della Allstate Arena di Chicago. In quel match ad avere la meglio è stato l’ex leader del Legado del Fantasma, ma la rivalità tra i due messicani potrebbe non essere finita qui.
La scorsa notte, durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, è stato annunciato un torneo valido per il posto di primo sfidante al WWE United States Championship detenuto da Logan Paul.
Sia Lee che Escobar prenderanno parte alla competizione, e si sfideranno la prossima settimana nel corso della prossima puntata dello show blu targato WWE.
Quali sono gli obiettivi di Dragon Lee?
In un’intervista rilasciata dopo l’ultima puntata di SmackDown, Dragon Lee ha parlato dei suoi obiettivi e della volontà di conquistare il WWE United States Championship per la prima volta in carriera. Ecco le parole del wrestler mascherato:
“È fantastico. Il mio desiderio [di affrontare nuovamente Santos Escobar, ndr] si è realizzato.Dopo questo incontro, mostrerò al mondo le cose di cui è capace Dragon Lee e diventerò campione degli Stati Uniti, lo prometto.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown andato in onda la scorsa notte!
.@dragonlee95 is out to show the world what he is capable of when he battles @EscobarWWE in the #USTitle No. 1 Contender Tournament. #SmackDown pic.twitter.com/F6NJlt0iWb
— WWE (@WWE) December 2, 2023