NXT Preview 15-07-2020

Drake Maverick manda un messaggio a Triple H dopo la firma

Drake Maverick ha scritto un messaggio a Triple H dopo la firma messa sopra il nuovo contratto

Drake Maverick: il messaggio a Triple H dopo la firma. Drake Maverick ha voluto mandare un messaggio a Triple H dopo la firma del nuovo contratto che lo ha reso un nuovo membro di NXT.

La vicenda di Drake Maverick ha tenuto col fiato sospeso i fan di NXT durante le ultime settimane, il lottatore inglese era stato uno dei nomi comparsi nella lista di rilasci dello scorso aprile ma nonostante questo ha voluto partecipare comunque al torneo per il titolo dei pesi leggeri, dove è riuscito ad arrivare in finale tra lo stupore generale. La finale lo ha visto uscire sconfitto contro El Hijo Del Fantasma ma non tutto il mal vien per nuocere, infatti dopo il match è arrivato Triple H col nuovo contratto per il ragazzo inglese. L’ex Rockstar Spud ha concesso un’intervista in cui oltre alla vicenda racconta del messaggio mandato al boss del roster giallo nero dopo la firma.

La dedica all’amico

Come riporta Ringide News, Drake Maverick in un intervista con BT Sport ha voluto raccontare la faccenda, dicendo che mentre lottava quello che pensava sarebbe stato il suo ultimo match in WWE la sua mente gli ha ricordato un amico defunto.

Alla fine ho accetto il tutto “Ah. Eccolo, questo è stato l’ultimo” ho alzato lo sguardo e sono cominciate le lacrime, perché il mio amico Dave è stato portato via dalla fibrosi cistica qualche anno fa. Il mio pensiero è andato a lui “L’ho fatto Dave, vorrei tu fossi qui” Perché mi ha sempre spinto a diventare una superstar WWE

Gradita sorpresa

Drake quando ha visto arrivare Triple H non si aspettava il nuovo contratto ma una semplice stretta di mano ed un gesto di commiato. Invece il “padre di NXT” si è presentato col nuovo contratto per l’atleta che non è riuscito a trattenere la gioia. Durante l’intervista il 6 volte 24/7 Champion ha rivelato di aver inviato un messaggio al King Of Kings col quale ha scherzato sul proprio aspetto nella foto che ha immortalato il momento della firma.

Quando mi sono girato sulla rampa e ho visto Hunter, onestamente, ho pensato che si fosse presentato per darmi una stretta di mano e che avremmo avuto un bel momento tipo “Hai fatto, ce l’hai messa veramente tutta” ma quando mi ha consegnato la cartella non ci credevo. Gli ho scritto più tardi “Ehi, penso di aver firmato sotto minaccia, sembro un pò sconvolto” (ride) Ma è stato un grande momento. Tutti potevano pensare “Perché non ha il suo avvocato lì?” Ma è stato un momento davvero speciale.

Adesso che il wrestler inglese ha firmato il suo nuovo contratto non resta che aspettare per vedere cosa avranno in mente per lui nel brand giallo nero.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Licenziamenti WWE: Altri atleti erano già vicini al ritorno
Licenziamenti WWE: Altri atleti erano già vicini al ritorno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: