La DREAM ha iniziato a svelare i nomi per lo storico evento che si terrà a Dicembre in Giappone.
È stato sicuramente un annuncio che il panorama del Wrestling Italiano non si sarebbe mai aspettato, ma la DREAM ha annunciato solo poche settimane fa l’organizzazione di un intero show a Tokyo, in Giappone.
La capitale nipponica ospiterà la giovanissima realtà tricolore il prossimo Venerdì 9 Dicembre, presso il Shin-Kiba 1st Ring.
Gli ultimi giorni hanno visto una serie di annunci legati allo show tra i quali spiccano i primi due nomi, ovviamente provenienti dal Giappone, che saranno parte dell’evento.
Rina Amikura e Yuko Sakurai esordiranno in DREAM
I primi volti dello spettacolo nipponico della DREAM provengono dal Joshi Puroresu e corrispondono ai nomi di Yuko Sakurai e Rina Amikura.
Entrambe le ragazze hanno lottato in moltissime promotion giapponesi nell’arco di questa annata, tra cui la STARDOM, con un quantitativo di match molto importante in Ice Ribbon.
DREAM x YUKO SAKURAI
あなただけの女神🗽
COLOR’Sの櫻井裕子 ( @s_yuko0828 ) 選手はDREAM大会に参加します! 💙#櫻井裕子 #gpu_colors #DREAMxJAPAN #DREAMプロレス pic.twitter.com/W68Kx9lHf2
— DREAMプロレス(日本語) (@dreamwres_jpn) October 31, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

