Drew McIntyre affronterà presto Karrion Kross?
Drew McIntyre affronterà presto Karrion Kross?

Drew McIntyre affronterà presto Karrion Kross?

Sui social sta nascendo una faida tra il WWE Champion e la futura stella di NXT.

Drew McIntyre, l’attuale WWE Champion, potrebbe avere presto un avversario davvero incredibile: Karrion Kross.

Drew McIntyre è riuscito a sconfiggere Dolph Ziggler durante l’ultimo pay-per-view della WWE, “The Horror Show at Extreme Rules”, ed è dunque riuscito a difendere con successo il suo WWE Championship. Per SummerSlam, però, il lottatore scozzese dovrà mettercela tutta per affrontare il suo nuovo avversario: un assetatissimo Randy Orton.

Nonostante la rivalità con il Legend Killer, però, sui social netowrk l’attuale WWE Champion Drew McIntyre sta portando avanti un’altra incredibile faida con uno dei prospetti più interessanti del roster di NXT: Karrion Kross.

Il tutto è iniziato con lo Scottish Psychopath che, durante una sessione di domande e risposte con i fan su Twitter, ha fatto il nome di Karrion Kross etichettandolo come uno dei giovani con cui avrebbe voluto lavorare in futuro.

L’ex Killer Kross non ha perso tempo e, sentendosi stuzzicato dal WWE Champion, ha pubblicato un interessante messaggio sul suo profilo Instagram.

Tutto può succedere in WWE. E questa è una ragione in più per cui non dovreste mai perdere un episodio, non importa di quale brand sia. Pensate al futuro.”

Karrion Kross, dunque, non esclude un futuro match tra lui e Drew McIntyre e chissà se nelle prossime settimane potremmo avere la possibilità di vederlo già nel main roster impegnato proprio con l’attuale campione scozzese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam 2020: una buona ed una cattiva notizia
SummerSlam 2020: una buona ed una cattiva notizia