Drew McIntyre parlando a CM Punk ha citato la celebre canzone di Eminem “Stan” durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
L’ultima puntata dello show rosso ha senza dubbio lasciato senza parole i fan per quello che è successo. La puntata di RAW si è aperta con Cody Rhodes che dopo alcuni minuti di monologo è stato interrotto da The Rock. Il Final Boss ha sussurrato alcune parole all’American Nightmare prima di andare via, parole che si sono rivelate come una minaccia per quanto visto a fine episodio.
The Rock ha infatti pestato a sangue il primo sfidante dell’Undisputed WWE Universal Championship, in una violentissima scena poeticamente avvenuta sotto la pioggia di Chicago.
Drew McIntyre cita Eminem
Protagonisti della puntata sono stati anche CM Punk, Drew McIntyre e Seth Rollins, in un bel segmento visto durante l’episodio di RAW.
I tre sono mossi da relazioni decisamente turbolente. È noto da anni il rapporto teso tra Seth Rollins e CM Punk e anche lo Scottish Warrior non sembra gradire il Best in the World, come si evince sui social e nelle interviste.
McIntyre e Rollins saranno poi ovviamente avversari nella seconda notte di WrestleMania 40, quando il Visionario metterà in palio il suo World Heavyweight Championship contro il lottatore europeo.
Ieri notte i fan hanno potuto assistere a una bella citazione musicale durante RAW. McIntyre ha infatti citato un verso della splendida canzone di Eminem “Stan” mentre CM Punk stava tornando negli spogliatoi.
La performance musicale è stata però interrotta da Seth Rollins che ha colpito Drew con un Superkick.
“CM PUNK YOU’RE MY NO.1 STAN.
𝙒𝙍𝙄𝙏𝙀 𝙈𝙀 𝘽𝘼𝘾𝙆 𝙅𝙐𝙎𝙏 𝙏𝙊 𝘾𝙃𝙄𝙇𝙇. 𝙏𝙍𝙐𝙇𝙔 𝙔𝙊𝙐𝙍𝙎, 𝙔𝙊𝙐𝙍 𝘽𝙄𝙂𝙂𝙀𝙎𝙏 𝙁𝘼𝙉, 𝙏𝙃𝙄𝙎 𝙄𝙎 𝙋𝙃𝙄𝙇.”Drew McIntyre makes Eminem’s “Stan” reference to CM Punk on #WWERaw.😂
Eminem is everywhere.🐐 pic.twitter.com/N5Vl54a9Gw
— The Eminem Bible (@Shadyind) March 26, 2024