Drew McIntyre doveva affrontare The Undertaker a WrestleMania 26. In una recente intervista il Campione WWE svela un retroscena che lo lega al Phenom.
The Undertaker nella sua longeva carriera nella compagnia di Stamford ha affrontato alcuni dei più grandi nomi del mondo del wrestling a WrestleMania. Uno di questi avversari poteva essere l’attuale WWE Champion Drew McIntyre, ma le cose non andarono in porto come spiega lo scozzese in un’intervista a BT Sport.
Giovane in rampa di lancio
Nell’intervista concessa ai microfoni dell’emittente inglese, lo Scottish Psychopath ha dichiarato che è stato in procinto di affrontare The Phenom a WrestleMania 26, ma i piani sono stati cambiati e il Deadman ha affrontato Shawn Michaels nel match che ha sancito il ritiro di quest’ultimo.
Non è stato comunque un male per il giovane scozzese perché, sotto consiglio di Vince McMahon, ha potuto avere come mentore The Undertaker:
Quando avevo 24 anni, Vince McMahon mi disse: “Non ascoltare nessuno tranne l’Undertaker, diventerà il tuo mentore ed ogni volta che avrai una domanda andrai direttamente da lui”. L’obiettivo era organizzare un match tra noi due. Sfortunatamente non ero pronto in quel periodo, e credo che ciò abbia portato al match di ritiro di Shawn Michaels contro The Undertaker al posto del nostro scontro. Ne è venuto fuori un match fenomenale, cosa che io allora non avrei potuto garantire
L’attualità
The Undertaker e Drew McIntyre non hanno avuto più l’opportunità di potersi confrontare in un grande match a WrestleMania, ma sarebbe stato interessante vederli contrapposti. Entrambi hanno avuto ognuno il proprio percorso negli show della federazione ma non si sono mai più ritrovati insieme sul ring del Grandest Stage of Them All per il dispiacere dei loro fans.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

