Drew McIntyre ha condiviso l'illustrazione di Otanod

Drew McIntyre ha condiviso l’illustrazione di Otanod

Altra soddisfazione per l'illustratore italiano!!

Altra piccola grande soddisfazione per il ben noto illustratore italiano Otanod poiché dopo la ricondivisione di un suo lavoro da parte di Kenny Omega ha fatto altrettanto anche l’ex campione WWE Drew McIntyre.

Per lo scozzese questo 2021 sta regalando alcune cocenti delusioni dopo la perdita del WWE Championship ad Elimination Chamber per mano di The Miz che ha incassato con successo il Money in the Bank.

Il regno di Bobby Lashley è iniziato circa una settimana dopo e tra le sue vittime è rientrato lo stesso McIntyre, sconfitto nettamente nell’opener della Night 1 di WrestleMania 37.

La condivisione di Drew McIntyre

Lo scozzese avrà la chance di riconquistare il WWE Title a WrestleMania Backlash in un Triple Threat Match che vedrà coinvolto anche Braun Strowman. L’illustratore italiano Otanod ha voluto omaggiare McIntyre con un suo lavoro, evidentemente molto gradito dall’ex campione.

L’intero staff di The Shield Of Wrestling ricorda fieramente che con il talentuso disegnatore è in atto una collaborazione e alcuni dei suoi splendidi lavori li potete recuperare nella nostra rivista, acquistabile al costo di €6,50 (spedizione incluse) sul nostro store.

Otanod porterà fortuna a Drew? Tra pochi giorni sapremo la risposta.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Valentina Rossi fa il suo debutto a AEW Dark
Valentina Rossi fa il suo debutto a AEW Dark
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: