Drew McIntyre ha avuto modo di tornare a parlare dell’Hell in a Cell con CM Punk, una sfida che a sua detta ha restaurato l’aura della stipulazione.
Drew McIntyre e CM Punk sono stati protagonisti di una delle rivalità più dure degli ultimi tempi. Una trilogia conclusasi nell’Hell in a Cell, in una violentissima sfida che ha visto il sangue sgorgare dai volti dei due combattenti.
Un incontro che ha avuto forse il merito di ridare valore a una stipulazione che aveva perso il fascino degli inizi, almeno secondo lo Scottish Warrior.
Le parole di Drew McIntyre
Drew McIntyre è tornato sul grande match lottato contro CM Punk a Bad Blood, dichiarando come sia stata decisiva per ridare dignità alla stipulazione, da anni ormai stagnante nella mediocrità. Ecco le sue parole, ospite di Inside The Ropes:
“Avevamo di nuovo tutta quell’aura intorno alla stipulazione, invece di dover fare due Hell in a Cell Match a caso solo perché il nome del pay-per-view è Hell in a Cell. Avevamo davvero la possibilità non solo di avere un grande match, ma anche di avere un match violento. Questo è quello che pensavo.
Sono sicuro che è quello che pensava anche Punk. Siamo entrambi molto bravi nel nostro lavoro, a prescindere da ciò che proviamo l’uno per l’altro, e sapevamo di dover andare lì e darci dentro. Non dobbiamo per forza piacerci, ma essere felici di questo, e i fan penseranno che si tratta di una delle faide e degli incontri più folli di tutti i tempi, e ripristineremo il prestigio e l’aura intorno all’Hell in a Cell match, in modo che non sembri di nuovo un incontro qualunque.”
QUI trovate le pagelle di Bad Blood.
1. CM Punk vs Drew McIntyre
Hell In A Cell Match
WWE Bad Blood pic.twitter.com/x5eUKIGHsu
— WrestleSeek (@WrestleSeek) December 19, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

