Drew McIntyre ha pubblicato un post sui social per commentare l’incontro con il portiere Gigi Buffon avvenuto a San Siro ieri sera.
Manca davvero pochissimo all’edizione di SmackDown che scriverà la storia del nostro Paese, la prima puntata dello show blu qui in Italia, ben 18 anni dopo l’edizione di RAW a Milano.
In occasione della kermesse italiana, la dirigenza della WWE ci offrirà la presenza di atleti come Roman Reigns, CM Punk, Randy Orton, Charlotte Flair e Seth Rollins, oltre a tanti altri match già annunciati, come la sfida tra Jade Cargill e Liv Morgan, Piper Niven contro Zelina Vega e la rivincita tra i colossi Braun Strowman e Jacob Fatu.
Nella giornata di ieri, poco prima del fischio di inizio della partita Italia contro Germania, la dirigenza azzurra ha accolto negli spogliatoi dello stadio San Siro alcuni eroi del ring, come Drew McIntyre e Chelsea Green.
A dargli il benvenuto ci ha pensato il leggendario Gianluigi Buffon, ora capo delegazione della nazionale italiana, il quale ha regalato delle magliette allo Scottish Warrior e alla campionessa degli Stati Uniti.
Sui social Drew McIntyre ha postato un video della reazione di Buffon mentre il wrestler si spogliava per indossare la divisa azzurra, sottolinenando anche nella descrizione come il “Superman Italiano” sia rimasto impressionato dalla fisicità dell’ex WWE Champion.
Clicca QUI! per trovare la card di SmackDown Bologna.
Scottish Psychopath 🤝 Italian Superman
Gigi saw the rig and swooned pic.twitter.com/5PMa70O2fB
— Drew (@DMcIntyreWWE) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

