Drew McIntyre, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto in compagnia di Jack Perry: questo fatto è stato citato indirettamente da Michael Cole a RAW.
Il wrestler scozzese e CM Punk si odiano, ormai, da mesi e mesi. Tra i due non scorre buon sangue dalla Royal Rumble, evento durante il quale McIntyre infortunò Punk nel primo match ufficiale dal suo ritorno in WWE.
Tra l’atleta di Chicago e lo Scottish Psychopath ne sono poi successe di ogni, tra attacchi alle spalle, scorrettezze, magliette personalizzate, insulti e molto altro.
Qualche giorno fa Drew McIntyre ha pubblicato sui social una foto in compagnia di Jack Perry, che nell’agosto del 2023 fu protagonista di una rissa con CM Punk nel backstage di AEW All In. Quell’episodio portò Tony Khan a licenziare il Best in the World dalla All Elite Wrestling.
La foto con McIntyre e Perry è stata citata dal telecronista Michael Cole nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW andata in onda la scorsa notte.
Durante l’ingresso dello scozzese, infatti, il commentatore ha affermato:
“Drew McIntyre questa settimana ha fatto un po’ di casino sui social… tirando in ballo il passato di CM Punk.”
Michael Cole referenced Drew McIntyre’s photo with Jack Perry #WWERaw pic.twitter.com/aZIfM1OH4T pic.twitter.com/r9qcqzWwyC
— WWE & AEW Rumors (@WWEAEWRumors) July 30, 2024