Drew McIntyre parla di Shaquille O'Neal

Drew McIntyre parla di Shaquille O’Neal

Drew McIntyre spende parole importanti per Shaq.

Un mondo come il wrestling professionistico ha sempre subito delle forti influenze da quello della cultura pop. Molti personaggi famosi hanno preso parte agli show della federazione con base a Stamford riuscendo anche a disputare un match con distretti risultati. Una delle celebrità che orbitano attorno al ring più chiacchierate dell’ultimo periodo è l’ex cestista Shaquille O’NealDrew McIntyre ha voluto parlare proprio di lui.

Drew McIntyre elogia Shaq

L’attuale detentore del WWE Championship ha espresso un parere personale sull’ex pivot nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TMZ Sports. Lo scozzese ha voluto spezzare una lancia a favore di Shaq dicendo che avrebbe potuto essere un grande wrestler in WWE se non si fosse concentrato sul basket. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni:

Ho avuto contatti con Shaq molte volte nel corso degli anni. Come sappiamo lui è un uomo molto impegnato. In WWE è apparso un paio di volte ed ero lì quando lui e Big Show si sono confrontati. O’Neal è più alto di Show e quest’ultimo non credo ne fosse felice. Ha carisma ed è molto grande. Se non avesse cominciato col basket, avrebbe avuto sicuramente successo in WWE, al cento per cento, anche solo per la stazza. Sarebbe stato una Superstar incredibile, come André The Giant.

Parole importanti quelle spese da Drew McIntyre in favore di The Diesel. Chissà se il tanto desiderato match con Big Show un giorno diverrà realtà? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre spera di affrontare Kazuchika Okada in WWE
Drew McIntyre spera di affrontare Kazuchika Okada in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: