Drew McIntyre ha avuto modo di parlare dell’importanza del match che lotterà contro Gunther in quel di SummerSlam 2023.
Dopo un lungo periodo di pausa, cominciato a WrestleMania 39, il wrestler scozzese è finalmente tornato a farsi vedere ad inizio mese in quel di Money in the Bank.
Dopo il match tra Gunther e Matt Riddle, infatti, lo Scottish Psychopath è tornato a sorpresa confrontandosi con l’attuale detentore del WWE Intercontinental Championship. Tra i due è stato annunciato un incontro che si svolgerà il 5 agosto durante la prossima edizione di SummerSlam, il più importante Premium Live Event dell’estate targata WWE.
In palio, ovviamente, ci sarà la cintura intercontinentale con l’ex Chosen One che proverà a mettere fine allo storico regno del Ring General, ad un passo dal diventare il più longevo IC Champion della storia della compagnia.
Drew McIntyre è carico in vista di SummerSlam
Ospite al podcast Cheap Heat, Drew McIntyre ha sottolineato la grande importanza del match contro Gunther che si svolgerà a SummerSlam. Lo scozzese ha affermato che, secondo lui, il loro match ha tutte le carte in regola per provare ad essere addirittura più importante dell’incontro valido per il World Heavyweight Championship:
“Per come la vedo io, qualsiasi cosa faccio cerco di farla risaltare più di qualsiasi altra cosa nello show. Non importa se si tratta di un segmento con nuovi wrestler o con atleti che i fan stanno ancora imparando a conoscere, cerco sempre di capire in che modo ciò possa emergere più di qualsiasi altra cosa.
In questa situazione è un po’ più facile dato che sono in rivalità con Gunther. Come hai detto tu, ha davvero elevato questo titolo, ha fatto un lavoro incredibile. Tra tutte le Superstar che sono tornate e le nuove Superstar che sono arrivate negli ultimi due anni, probabilmente lo metterei in cima alla lista.
Ha fatto un lavoro incredibile per reinventarsi rispetto a quanto fatto nelle federazioni indipendenti e a NXT UK, e dovrebbe essere molto orgoglioso di se stesso perché ha fatto qualcosa di pazzesco. Purtroppo, tutte le cose belle devono finire prima o poi.
Drew McIntyre è tornato per rovinare la festa e credo che per il nostro pubblico, soprattutto per quello intelligente che ascolta questo podcast, Gunther abbia finalmente un avversario (al di fuori di Sheamus) per permettere alla gente di dire: ‘Oh, potrebbe perdere questa volta, probabilmente perderà questa volta!’
Grazie al rengo di Gunther abbiamo la possibilità di fare un match più importante di quello valido per il World Heavyweight Championship, è il nostro obiettivo!”
Manca sempre meno, dunque, allo scontro tra Drew McIntyre e Gunther: clicca QUI! per trovare la card di WWE SummerSlam 2023!
https://t.co/ybLpgSpVgS pic.twitter.com/PWdJbtag8J
— Drew (@DMcIntyreWWE) July 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

