Drew McIntyre in una recente intervista ha parlato della futura possibilità di tornare tra le fila dei cattivi, effettuando un turn heel.
Lo Scottish Warrior è uno dei wrestler più apprezzati dai fan grazie al suo carisma e il suo talento sul ring. Drew ha sorretto letteralmente la WWE nella prima parte dell’era pandemica, conquistando il suo primo WWE Championship nel silenzio assordante del Performance Center, durante il main event della Night 2 di WrestleMania 36.
Attualmente è alla caccia dell’Intercontinental Championship di Gunther e dopo il suo ritorno a Money in the Bank sfiderà proprio il Ring General a SummerSlam, tra poco più di 24 ore.
Drew McIntyre tornerà ad essere heel?
Drew McIntyre in una recente intervista ha parlato della possibilità di tornare ad essere un cattivo. Ecco le sue parole, ospite di Stay Busy:
“Per quanto riguarda il personaggio in sé, sono disposto ad andare in qualsiasi direzione interessante. La gente chiede un mio turn heel, ma io non sono disposto a farlo se non ha perfettamente senso.
Vado alle Special Olympics e vedo l’effetto che la WWE e McIntyre hanno sulle persone e posso capire la prospettiva di Cena di non fare un turn. Certo, lui è a un livello superiore e ha fatto molto al di fuori del ring, ma posso capire il suo punto di vista. Se fosse il momento giusto e se fosse divertente per i fan, sarei d’accordo. Anche perché uno dei miei ruoli preferiti è stato quello di heel al di fuori della compagnia.”
Drew McIntyre batterà Gunther a SummerSlam?
THIS SATURDAY at #SummerSlam
Can @DMcIntyreWWE dethrone @Gunther_AUT for the #ICTitle?
📍 DETROIT
🎟️ https://t.co/dMdhQwemLy pic.twitter.com/C4K0jvX9id— WWE SummerSlam (@SummerSlam) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

