Drew McIntyre impazzisce durante un’intervista e va via sbattendo a terra il microfono, solo dopo aver dato sfogo a tanti rancori contro il wrestling e i fan.
In seguito alla sconfitta subita a Bad Blood 2024 contro CM Punk in un Hell in a Cell Match, Drew McIntyre si è preso due mesi di pausa dai ring, ripresentandosi a sorpresa la scorsa settimana a Monday Night RAW, attaccando Jey Uso e Sami Zayn.
Sette giorni dopo, lo Scottish Warrior ha spiegato la motivazione di queste aggressioni, rivelando che è collegata all’alleanza tra Punk e la OG Bloodline.
Sami proverà a vendicarsi contro Drew questo weekend a Saturday Night’s Main Event.
Drew McIntyre impazzisce durante un’intervista
Di recente Drew McIntyre è stato ospite allo speciale natalizio di Busted Open, dove il wrestler ha parlato della sua famiglia, della sua eredità nella disciplina e soprattutto del suo rapporto con i fan, dando sfogo a tanti rancori accumulati nel tempo. Ecco quanto dichiarato dallo Scottish Warrior:
”Io ho dato, dato, dato, ma per quanto riguarda il wrestling televisivo inizierò a prendere, prendere, prendere. La lontananza dalla mia famiglia e i loro sguardi mi hanno fatto capire quanto mi sia perso, ed ecco perché d’ora in poi inizierò solo a prendere.”
”Quando lascerò questa azienda non sarò uno di quei tipi che cercano una certa paga o quell’ultimo momento di gloria. Per piacere mi ricordate? No! Quando mi ritirerò, avrò compiuto qualsiasi cosa. Non importa se sei Mark Henry, Bully Ray, Tommy Dreamer, Drew McIntyre o Stone Cold Steve Austin, quando sarai andato via, loro andranno avanti.”
Lo scozzese ha poi proseguito con una critica ai fan: ”Ti dimenticano. È brutto, ma vero. Per quanto riguarda internet, non me ne frega un c***o della vostra opinione!”
Chiudendo con queste parole, Drew è poi andato via, non prima di sbattere violentemente il microfono a terra.
Lo stesso wrestler ha postato il video dell’intervista sul proprio profilo X, aggiungendo nella descrizione:
”Vaff***o, voi mi avete fatto fare questo.”
Drew McIntyre sarà protagonista a Saturday Night’s Main Event, QUI la card dello show.
Fuck you for making me do this. pic.twitter.com/SfC8vGgrYj
— Drew (@DMcIntyreWWE) December 13, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)