Drew McIntyre e Sheamus sono riusciti ad avere la meglio contro Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci nell’ultima puntata di SmackDown.
Gunther difenderà il titolo Intercontinentale in un Triple Threat Match contro Drew McIntyre e Sheamus a WrestleMania 39, Premium Live Event che si dividerà tra la prossima notte e quella di domenica.
In occasione del match a tre, la dirigenza della WWE ha deciso di mettere alla prova lo scozzese e l’irlandese contro i compagni del Ring General, Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, nell’ultima fermata per gli atleti del main roster prima della disputa dello Showcase degli Immortali.
Come è terminato il match Imperium vs Drew McIntyre e Sheamus?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), che precede la disputa di WrestleMania 39, Sheamus e Drew McIntyre sono riusciti a sconfiggere Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci dell’IMPERIUM, nonostante si siano pestati i piedi a vicenda durante il match.
Nonostante siano riusciti a far squadra stanotte, vi ricordiamo che a WrestleMania i due saranno avversari. Sarà uno di loro a vincere il titolo Intercontinentale? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
🚨 Guaranteed BANGER OTW 🚨@WWESheamus @DMcIntyreWWE #Smackdown | #Wrestlemania pic.twitter.com/MyjAKMNgni
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

