Drew McIntyre vorrebbe sfidare John Cena a WrestleMania 39

Drew McIntyre vorrebbe sfidare John Cena a WrestleMania 39

Drew McIntyre ha in mente una grande sfida.

Drew McIntyre è senza ombra di dubbio uno degli atleti di punta della federazione con base a Stamford. Il wrestler scozzese nell’ultimo anno e mezzo ha occupato stabilmente la zona main event e si è imposto come una delle figure più dominanti della storia recente. Adesso è in faida con Bobby Lashley ed i due si scontreranno, per l’ennesima volta, in quel di Hell In A Cell ma The Scottish Warrior pensa già al suo prossimo ipotetico avversario.

Drew McIntyre punta John Cena

Proprio di questo ha voluto parlare l’ex detentore del WWE Championship nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di T-Mobile Center. Il nome che è stato fatto è quello del Leader della Cenation ed il PPV in questione è WrestleMania 39 che si terrà, salvo imprevisti, ad Hollywood l’anno prossimo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Se andremo ad Hollywood, The Rock sarebbe la scelta ovvia come avversario dei sogni. Ma voglio anche vedere Rock contro Roman, quindi scelgo Cena visto che è andato anche lui ad Hollywood. Sarebbe una bella storia, con lui che lotta per il diciassettesimo titolo mondiale. Mi piacerebbe assolutamente.

Il desiderio di Drew McIntyre sembra ben chiaro, per scoprire se diverrà realtà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley: cosa avrebbe fatto senza il pro wrestling?
Jon Moxley: cosa avrebbe fatto senza il pro wrestling?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: