Drew McIntyre vuole affrontare Daniel Bryan

Drew McIntyre vuole affrontare Daniel Bryan

Un match dal potenziale assicurato

Drew McIntyre ospite di Mid-Day ha rivelato la sua volontà di affrontare un giorno Daniel Bryan nel ring, al netto del futuro incerto dell’American Dragon.

Roman Reigns alcune settimane fa ha sconfitto Bryan costringendolo a lasciare per sempre SmackDown. La stipulazione ha in realtà mascherato l’apparente fine del contratto di Daniel con la WWE, aprendo a scenari a dir poco clamorosi.

Negli ultimi giorni in molti si sono interrogati sul suo futuro, ma il tutto si è spesso risolto in pura illazione.

La volontà di Drew McIntyre

L’ex WWE Champion ospite di Mid-Day tra i vari argomenti ha parlato anche della sua volontà di affrontare Daniel Bryan nel futuro prossimo:

“Daniel Bryan. Non so cosa sta succedendo al suo futuro dopo aver perso quel match. Forse si presenterà ad NXT? Forse si farà vedere a RAW? Io e lui non abbiamo avuto modo di fare molto insieme. Certamente non abbiamo mai avuto qualcosa di grosso, e penso che ovviamente nel punto in cui siamo nella nostra carriera, sarebbe qualcosa di molto speciale.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: c'era una persona nascosta sotto al ring?
Hell in a Cell 2021: c’era una persona nascosta sotto al ring?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: