Nyla Rose attacca Becky Lynch
Nyla Rose attacca Becky Lynch

Dustin Rhodes difende Nyla Rose e attacca i fan su Twitter

Dustin Rhodes difende Nyla Rose e attacca i fan su Twitter. L’ex Goldust reagisce alle offese di un fan su Twitter verso la nuova Campionessa Femminile AEW.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nyla Rose è stata la prima donna wrestler transgender ad aver firmato con una major quale la AEW nel febbraio del 2019 e nella scorsa puntata di AEW Dynamite ha battuto Riho conquistando il Titolo Femminile AEW per la prima volta. Risultato che ha scatenato una serie di critiche di carattere transfobico verso la nuova Campionessa. Nei minuti successivi alla vittoria del titolo l’hashtag #AEW è stato trend topic su Twitter a causa delle offese alle quali sono arrivate le dirette e forti repliche della stessa Nyla Rose.

La difesa di Dustin Rhodes

Adesso, a difesa della Campionessa, si è unito anche Dustin Rhodes, il quale ha letto troppi tweet negativi e ha sentito la necessità di rispondere in maniera molto dura verso quella schiera di fan su Twitter. Una difesa molto sentita da parte sua, in quanto anche suo figliastro è transgender:

“Sono stufo di questa m***a di transfobia. Mio figlio è Trans e mi fa male vedere così tanto odio! Fate un passo avanti e tappatevi la bocca!”

Lo sfogo di Rhodes si unisce al comunicato della LGBTQ+ Pro Wrestling Community a difesa verso i commenti negativi verso Nyla Rose e la AEW:

“Siamo disgustati dai commenti odiosi e transfobici verso Nyla Rose. No, non è un uomo che vince un titolo femminile. È una donna trans. Se non sapete cosa vuol dire, imparatelo aprendo il vostro cuore. Se non vi interessa, allora state zitti.”

Lo status di transgender della Campionessa certamente sarà sempre oggetto di commenti polemici. Tuttavia la AEW sembra non dar peso e vuole continuare con la sua strada premiando una tra le sue principali lottatrici la quale, grazie alla sua vittoria di mercoledì scorso, ha superato Charlotte Flair e la Campionessa IMPACT! Wrestling Tessa Blanchard nella classifica attuale delle migliori lottatrici secondo la rivista Pro Wrestling Illustrated.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Edge
Edge rivela cosa l’ha spinto a tornare