Dustin Rhodes ha affermato come tratterà la ROH, e i suoi talenti, col massimo onore e rispetto, spendendo poi belle parole per i Von Erichs.
Dustin è senza dubbio uno dei wrestler più amati dai fan e sta scrivendo le ultimissime pagine della sua carriera, dopo le esperienze in NWA, WCW, WWE e TNA, in All Elite Wrestling.
Recentemente il figlio d’arte ha avuto modo di conquistare la prima cintura dopo circa dieci anni, vincendo i titoli Trios della ROH insieme a due altri figli d’arte come Marshall e Ross, appartenenti alla leggendaria famiglia Von Erich e figli di Kevin.
Una vittoria importante, con un significato ben preciso per lui.
Le parole di Dustin Rhodes
Dopo la vittoria dei titoli Six Men della Ring of Honor a Battle of the Belts (QUI i risultati) Dustin Rhodes ha deciso di dedicare un pensiero alla storica promotion e ai suoi compagni, Marshall e Ross Von Erich:
“Dopo una lunga riflessione su Marshall e Ross Von Erich e la nostra grande vittoria, posso umilmente dire che è un onore essere campione ROH World 6 man con voi. Non ho mai avuto l’opportunità di competere in ROH prima d’ora, ma ho visto molte delle più grandi stelle di oggi farsi un nome lì. Questa è la mia promessa a tutti voi:
Continuerò a trattare la ROH e i suoi talenti con rispetto e “onore”, mentre attraversiamo qualsiasi cosa ci capiti a tiro. Questi titoli significano molto per me e per i ragazzi e non vi deluderò. Vi prego di trasmettermi la vostra energia, perché senza di voi non siamo nulla. Amiamo ciò che facciamo e continueremo a fare del nostro meglio per elevare questa vittoria. Questi ragazzi, i Von Erichs, sono il futuro e sono felice di essere qui a guidarli. Grazie ancora a tutti!”
After much reflection on @MarshallVonEric @RossVonErich and our huge win at @roh, I can humbly say what an honor to be your #ROH World 6 man Champs.
I never got the chance to compete in ROH before, watched a ton of todays biggest stars make their names there. Unbelievable talent… pic.twitter.com/nCvpZtI3ik
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) August 2, 2024