Dustin Rhodes e i Von Erichs trionfano a ROH Death Before Dishonor e si qualificano al match titolato della prossima edizione di Battle of the Belts!
Questa notte si è tenuto ROH Death Before Dishonor, l’ultimo pay-per-view della Ring of Honor. Lo show si è svolto all’interno dell’Esports Stadium di Arlington, in Texas.
Tra i match dello show c’era un interessate incontro 3 vs 3, valido per un posto nel match di AEW Battle of the Belts XI nel quale verranno riassegnati i ROH World Six-Man Tag Team Championship. Il team che uscirà vincente dal match di Death Before Dishonor affronterà l’Undisputed Kingdom questo sabato.
Dustin Rhodes e i Von Erichs vincono il match a ROH Death Before Dishonor
A Death Before Dishonor (clicca QUI! per i risultati), sostenuto anche dal tifo del pubblico di casa, Dustin Rhodes e i Von Erichs si sono aggiudicati la vittoria dopo aver battuto il Dark Order, guadagnandosi il diritto di affrontare l’Undisputed Kingdom a Battle of the Belts per i vacanti ROH Six Man Tag Team Championships.
THIS IS WHY THEY CALL HIM “THE NATURAL”!
Watch #ROHDBD LIVE on #HonorClub at https://t.co/8dcdtxqvDf@DustinRhodes | @MarshallVonEric | @RossVonErich | @SilverNumber1 | @EvilUno | @YTAlexReynolds pic.twitter.com/EDVJJIF7WE
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 27, 2024