in , ,

Dynamite 13-11-2019 Report

Dynamite 13-11-2019

Dynamite 13-11-2019 Report. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La puntata di Dynamite 13-11-2019 si apre con degli highlight dall’incontro tra Jon Moxley e Kenny Omega di AEW Full Gear. Il Mega Campeon AAA non è in grado di lottare questa sera.

SINGLES MATCH: JON MOXLEY VS MICHAEL NAKAZAWA

Il giapponese cerca di vendicare l’amico ma è subito vittima del Death Rider.

VINCITORE: JON MOXLEY

Mox dice che non è un bugiardo e che aveva avvisato tutti. Omega non sarà più lo stesso, ma lui lo rispetta perché ha avuto le palle di affrontarlo. Continuerà a “bruciare” la AEW fino a quando non sarà l’ultimo rimasto. Accetta sfide, ma se si vuole affrontarlo sarebbe meglio salutare i propri cari e chiamare un’ambulanza perché non ci saranno scuse.

TAG TEAM MATCH: DARK ORDER (EVIL UNO & STU GRAYSON) VS JURASSIC EXPRESS (JUNGLE BOY & MARKO STUNT)

I face sono più agili, ma gli ex Super Smash Brothers sono un duo completo e ben collaudato. Tatticamente, infatti, si portano in vantaggio nella seconda metà dell’incontro. Le reazioni funzionano solo nel breve. Jungle Boy sembra avere la vittoria in pugno ma viene fermato. Segue la Nightfall su Stunt e poi la Fatality.

VINCITORI: DARK ORDER

Uno offre una maschera a Stunt, invitandolo ad unirsi al Dark Order. Jungle Boy lo ferma e i Creepers attaccano i due lottatori minuti. Ma torna finalmente Luchasaurus, che fa piazza pulita di tutti i nemici e si abbraccia con i compagni.

TRIPLE THREAT MATCH: SHAWN SPEARS (W/TULLY BLANCHARD) VS PETER AVALON (W/LEVA BATES) VS DARBY ALLIN

Incontro rapidissimo, con Avalon presente solo per buscarle da entrambi gli avversari. Joey Janela arriva e parte la rissa con Spears, Allin ne approfitta e dopo la Stunner chiude con il Coffin Drop.

VINCITORE: DARBY ALLIN

Dopo il match, Allin sfida Moxley. La contesa si terrà settimana prossima.

SINGLES MATCH: NYLA ROSE VS DANNY JORDAN

Rapido squash per ristabilire il ruolo della Rose che chiude con la Beast Bomb.

VINCITRICE: NYLA ROSE

Dustin Rhodes tornerà in azione tra qualche settimana, in seguito alla rottura del suo braccio.

Settimana prossima ci sarà una Twelve-Men Battle Royal. Gli ultimi due si sfideranno la settimana dopo ancora ed in palio ci sarà un anello di diamanti.

Allie viene intervistata e si dice pronta a mostrare ciò che vale. Si spengono le luci ed alla riaccensione ci sono Awesome Kong e Brandi Rhodes, che attaccano malamente la bionda. Anche a lei viene tagliata una ciocca di capelli.

Si presenta l’AEW World Champion, Chris Jericho. Le Champion dice di essere ancora campione, il migliore di tutti i tempi e che vuole un “grazie” dall’intero roster. Ha battuto tutti i suoi avversari ed ha dimostrato che Cody Rhodes è una “puttanella auto-intitolata del nuovo millennio”. Si presenta MJF che mima l’entrata di Cody sotto il coro “*sshole!”. Dice a “Christopher” che parleranno dopo. Per lui è Rhodes il cattivo. Lui se ne frega dei fan, è tutto di facciata, pensa solo a sé. Lui conosce il vero Cody ed è un bugiardo. Ha visto in MJF qualcuno da rendere un burattino. Ma non può tenerlo a bada, perché lui è il nuovo volto della AEW. Ora lui e Jericho cominciano sia ad elogiarsi che a prendersi in giro. Divertenti le prese in giro su “the bubbly”, ma è iconica una frase del campione: “è come se i tuoi genitori si fossero arrapati guardando me lottare con Juventud Guerrera venticinque anni fa su WCW Saturday Night e nove mesi dopo il tuo culo da idiota è uscito fuori”. Jericho lo invita nell’Inner Circle, i due discutono e giungono alla conclusione che Cody è il più grande imbecille della AEW. Si abbracciano, ma ecco arrivare Rhodes. Riesce ad atterrare entrambi, ma compie il suo debutto Wardlow che lo allontana riaprendogli la ferita sul sopracciglio. Ora MJF ha qualcuno a guardargli le spalle.

SINGLES MATCH: PAC VS HANGMAN PAGE

Incontro forse conclusivo della faida, con tanti richiami agli scorsi incontri tra i due. Stavolta vediamo l’inverso di Full Gear: PAC mostra la sua naturale spettacolarità, mentre Page punta sulla durezza. L’inglese ha l’incontro in pugno, ma le reazioni di Adam sono letali. Nonostante le reazioni in precedenza, alla fine PAC subisce il Buckshot Lariat (dopo un Brainbuster fuori dal ring) ma esce al conto di due. PAC riempie Page di calci, vola su di lui con la Black Arrow e lo chiude nella Brutalizer che porta alla resa.

VINCITORE: PAC

Nel backstage, una rissa di dimensioni colossali è scoppiata tra Young Bucks e Proud ‘n’ Powerful. I membri dell’Inner Circle sfruttano i grandi danni arrecati alla sera prima a Nick e poi con una Powerbomb buttano Matt giù dallo stage. La sicurezza e Brandon Cutler non riescono ad evitare il peggio. Solo l’arrivo di altri membri della sicurezza e dei Private Party li ferma. I due tag team si sfideranno settimana prossima.

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SCU (FRANKIE KAZARIAN & SCORPIO SKY W/CHRISTOPHER DANIELS) (C) VS INNER CIRCLE (AEW WORLD CHAMPION CHRIS JERICHO & SAMMY GUEVARA W/JAKE HAGER)

Jericho prova a portare la contesa a terra ma ci sono grandi reazioni da parte dei campioni, più agili e bravi a riprendere in mano le situazioni. Guevara tiene testa atleticamente ma non tatticamente: Sky e Kaz sono due lottatori di esperienza. Jericho ci mette però la furbizia e qualche scorrettezza e riescono ad isolare Kazarian. Parte finale molto concitata ed Hager interrompe la SCU Later, attacca Daniels e Jericho entra. Le Champion e Sky battagliano, CodeBreaker a segno che porta solo ad un near fall ed addirittura ad un cradle pin furtivo.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: SCU

Jericho prende molto male la sua prima sconfitta in AEW.

Si conclude qui la puntata di Dynamite 13-11-2019

Scopri tutti gli episodi di Dynamite

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AJ Lee in WWE

AJ Lee in WWE: Paige desidera un ritorno dell’ex rivale

SmackDown 15-11-2019 Preview

SmackDown 15-11-2019 Preview