La Dynamite Dozen Battle Royale 2023 è stata annunciata ufficialmente per il prossimo episodio di AEW Dynamite.
Uno dei match distintivi della All Elite Wrestling tornerà anche quest’anno. La federazione di Jacksonville ha infatti svelato che mercoledì prossimo ci sarà una Battle Royale valida per l’occasione di competere per il prestigioso e prezioso anello.
Il Dynamite Diamond Ring è infatti attualmente nelle mani di MJF, che ha vinto tutte e quattro le edizioni, dal 2019 ad oggi, in cui l’anello è stato messo in palio dalla AEW.
L’anno scorso a vincere la Battle Royale fu Ricky Starks ma l’anello fu alla fine conquistato proprio da The Devil a Winter is Coming.
Chi parteciperà alla Dynamite Dozen Battle Royale 2023?
Al momento l’unico confermato a prendere parte alla Dynamite Dozen Battle Royale 2023 è Juice Robinson. Il wrestler ha dichiarato le sue intenzioni di conquistare l’anello, ma per farlo dovrà prima vincere la Battle Royale e poi sconfiggere MJF in un Singles Match.
Robinson sarà sicuramente tra i favoriti alla vittoria e uno scontro con The Devil potrebbe essere solo il preludio di quello che vedremo a Full Gear in cui il leader del BULLET CLUB Gold Jay White tenterà di strappare l’AEW World Championship dalle grinfie di Maxwell Jacob Friedman.
Eventuali altri partecipanti saranno annunciati a Rampage e Collision.
The AEW Dynamite Dozen Battle Royal will take place next week. Winner faces MJF for the Dynamite Diamond Ring. pic.twitter.com/sDO0dsI10j
— Denise ‘Hollywood’ Salcedo (@_denisesalcedo) October 11, 2023