EC3 combatterà a Slammiversary? Ethan Carter III potrebbe fare il suo ritorno ad IMPACT! Wrestling in vista del PPV Slammiversary che si terrà il diciotto luglio.
Tra i numerosi rilasci compiuti dalla WWE lo scorso quindici aprile è stato incluso il nome di EC3 che da allora non ha potuto comparire in nessuna altra federazione per via della clausola di non competizione della durata di novanta giorni.
Ritorno imminente?
La scadenza di quest’ultima ormai è prossima, infatti la sua validità cesserà d’efficacia proprio il diciotto luglio giorno in cui si terrà anche Slammiversary uno dei principali PPV della federazione con sede a Toronto. Proprio per quest’evento la promotion padroneggiata dalla Anthem ha in mente diversi debutti e ritorni per rimpolpare il proprio roster visti i recenti addii forzati.
Una serie di indizi
Per alimentare le speranze su un suo ritorno in quel di IMPACT!, EC3 ha postato un video su Facebook Live dove risponde ad un fan che gli ha chiesto se fosse lui il misterioso uomo annunciato dalla federazione in vista del PPV, la sua risposta è stata molto interessante
Il diciotto luglio è un gran giorno per combattere, io combatterò il diciotto luglio!
Un altro fan gli ha detto di non vedere l’ora che arrivi il giorno di Slammiversary, EC3 ha risposto:
Probabilmente sarà un grande spettacolo
Un’altra dichiarazione che alimenta le speranze di un ritorno è stata:
Ovunque il mio cuore mi porti, ovunque insorga una lotta di cui ho bisogno per combatterli.
Non resta che aspettare il PPV per scoprire se il tutto si tramuterà in realtà, con il ragazzo che torna dove è diventato grande. Cliccando su questo link è possibile vedere il video di EC3.