EC3, ex wrestler della WWE e di IMPACT! Wrestling, ha annunciato la nascita di una nuova federazione: la Exodus Pro.
L’atleta della National Wrestling Alliance già in passato aveva provato a dar vita ad una federazione di wrestling molto particolare, ovvero la Control Your Narrative. Dopo pochissimi show, però, la compagnia ha smesso di organizzare eventi diventando a tutti gli effetti una federazione inattiva.
L’ultimo show della CYN risale al luglio del 2022, e si chiuse con un main event importante: Adam Scherr (oggi Braun Strowman in WWE), Austin Aries e lo stesso EC3 sconfissero The Dawsons (Dave Dawson e Zane Dawson) & John Skyler.
Ecco la Exodus Pro, la nuova federazione di EC3
EC3 ha da poco annunciato l’arrivo di una federazione, la Exodus Pro, con il primo show (The Journey Home) che si terrà il prossimo 12 agosto. L’evento inaugurale si terrà in quel di Cleveland, Ohio.
Al nuovo progetto parteciperanno alcuni wrestler già coinvolti negli eventi della Control Your Narrative. Nei giorni precedenti allo show, l’ex wrestler WWE terrà una sorta di seminario/allenamento con dei wrestler indipendenti e alcuni di essi avranno la possibilità di partecipare al primo show della Exodus Pro.
Ovviamente allo show non prenderà parte Adam Scherr, uno dei pionieri della Control Your Narrative: l’atleta ha infatti deciso di tornare in WWE lo scorso anno, anche se adesso è costretto a rimanere fermo ai box a causa di un serio infortunio.
Yeah. I’m ready to be all that I can be. And MORE.
EXODUS PRO : Project 003 @therealec3 pic.twitter.com/dQ3AcrqQ6t— PIT. (@DeionFreeman) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

