EC3: pubblicato un altro video criptico su Twitter. L’ex Derrick Bateman ha pubblicato su Twitter un nuovo video creando hype tra i fan in vista della scadenza della clausola di non competizione che avverrà il 18 luglio.
EC3, durante questo periodo di inattività forzata dovuto sia al Covid-19 che alla clausola di non competizione che la WWE impone agli atleti rilasciati, ha condiviso sui social molti video criptici in cui parla del suo ipotetico futuro nel wrestling business.
L’ultimo di una lunga serie
Da settimane si stanno facendo insistenti le voci di una partecipazione dell’atleta a Slammiversary, prossimo PPV in casa IMPACT! Wrestling, ciò comporterebbe un gradito ritorno alla corte della federazione con base a Toronto. Proprio ieri è apparso un altro video, dopo i molti delle scorse settimane in cui vengono citate diverse federazioni americane. sul profilo Twitter di Ethan Carter III dove viene fatto riferimento al 18 luglio, data di scadenza della clausola di non competizione e giorno in cui si svolgerà l’evento sopracitato.
Tornerà sul ring
La cosa sicura è che nella data prefissata EC3 tornerà a mettere i piedi su un ring ma non tornerà da solo, infatti nel video compaiono altre persone ed il tutto potrebbe essere un’indizio sul fatto che non tornerà da solo. Come negli scorsi video l’ex Impact World Champion ha consigliato ai suoi fan di controllare da soli la loro narrativa, cioè di compiere decisioni in piena autonomia senza il condizionamento di nessuno. Ecco il video:
The Fight Begins…
7/18/2020#ControlYourNarrative#FreeEC3 pic.twitter.com/Cp3zA0Dn6R
— I|I essential character I|I (@therealec3) July 14, 2020
La Lotta Comincia… 7/18/2020 #ControllaLaTuaStoria #EC3Libero