EC3 ha immaginato il ritorno in WWE di Vince McMahon, lanciando un duro messaggio ai fan che apprezzerebbero questo avvenimento.
Il 2022 è stato un anno pieno di colpi di scena per i fan del Pro-Wrestling, ma la notizia più clamorosa è stata sicuramente quella che ha visto Vince McMahon lasciare i suoi ruoli dalla federazione di Stamford dopo gli incredibili scandali che lo hanno visto protagonista.
In tanti hanno dato la loro opinione in merito ad un suo possibile ritorno, e il lottatore ha criticato i fan che apprezzerebbero un suo comeback.
Dure parole di EC3 verso i fan WWE
Ai microfoni di The Wrestling Outlaws, EC3 ha immaginato il ritorno di Vince McMahon a WrestleMania 39, andando poi a criticare duramente i fan che apprezzerebbero una scena simile:
“Una cosa: se si presenta a WrestleMania non c’è possibilità di successo. 80.000 persone impazzirebbero. Andrebbero fuori di testa. E poi cosa succederà? Tutti diranno: “Beh, ha fatto questo e quello, poi ci sono le accuse”. Indovinate un po’? Avete una scelta: potete semplicemente non guardare. Se credete davvero in ciò per cui vi battete e se quello che ha fatto è così atroce, potete anche non guardare. Ma indovinate un po’? Siete degli ipocriti e quindi guarderete”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

