La WWE ha registrato ancora il trademark della ECW scatenando diverse fantasie dei fan. La federazione di Stamford ha piani per l’Extreme Championship Wrestling?
Nella rovente guerra tra la WWE e la WCW negli anni 90 si inserì con forza tra i due colossi anche la ECW, guidata dalla mente avanguardista di Paul Heyman.
Show estremi, un pubblico fedele e grande spettacolo hanno reso la promotion un simbolo in quegli anni fino al fallimento nei primi del 2000.
Nel 2006, dopo due show commemorativi la WWE la riportò in vita come terzo brand, un esperimento a dir poco fallimentare.
La WWE registra ECW, piani in vista?
La federazione di Vince McMahon ha registrato nuovamente il trademark. Molti fan hanno così ipotizzato ad un possibile ritorno di show quali per esempio One Night Stand ma sembra che l’ipotesi più probabile sia un’altra.
Nel prossimo videogioco WWE 2K22 ci sarà una modalità storia basata su Rey Mysterio e la compagnia potrebbe infatti inserire al suo interno un capitolo dedicato alle gesta del wrestler mascherato in ECW.