Eddie Kingston ha rivelato in una recente intervista di donare metà del suo compenso negli show indipendenti ad enti di beneficienza.
Il Mad King è uno dei wrestler più amati del roster della All Elite Wrestling grazie al suo essere senza filtri, con il confine tra l’Eddie persona e personaggio pressoché inesistente.
Con i suoi pregi e difetti Kingston è sicuramente una delle persone più genuine in questo business e lo dimostrano i gesti di cui spesso è protagonista, come quello recentemente raccontato.
Eddie Kingston svela come fa beneficienza
Eddie Kingston ha infatti raccontato di fare molta beneficienza, in particolare di donare metà del guadagno di spettacoli indy a precisi enti. Ecco le sue parole al podcast WTF di Marc Maron:
“Mi piace ancora fare gli show indipendenti. Perché senza gli spettacoli indipendenti sarei impazzito anni fa. Di solito vado lì e faccio uno spettacolo, ma dico loro: “Prendete metà dei miei soldi e donateli a un ente di beneficenza locale”. E dico loro di non annunciarlo, di farlo e basta. E loro lo annunciano lo stesso.”
EVERYDAY!!!! https://t.co/owlYgl40Xe pic.twitter.com/wSx2Il62Vd
— Eddie Kingston #BlackLivesMatter (@MadKing1981) February 9, 2023