Eddie Kingston si è seriamente infortunato a NJPW Resurgence 2024: ecco la foto con tanto di gesso e sedia a rotelle pubblicata sui social!
Il Mad King, come vi abbiamo raccontato già negli ultimi giorni, è uscito decisamente acciaccato dal match lottato durante l’ultimo grande evento targato New Japan Pro-Wrestling che si è tenuto negli Stati Uniti.
A Resurgence, infatti, Eddie Kingston ha affrontato Gabe Kidd in un No Rope Last Man Standing Match valido per il NJPW STRONG Openweight Championship. L’incontro è stato molto duro, intenso, e violento e alla fine è stato l’atleta nato a Nottingham a strappare la cintura dalle grinfie del wrestler della All Elite.
Oltre a perdere la cintura, Kingston si è anche infortunato durante l’incontro: come annunciato nella notte durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, infatti, il Mad King non sarà in grado di partecipare ad AEW Double or Nothing 2024. Il suo posto nel Team AEW, in vista dell’Anarchy In The Arena contro l’Elite, è stato dunque preso da Darby Allin.
Lo stesso Kingston, nella notte, ha pubblicato una foto sui suoi social: l’atleta è seduto su una sedia a rotelle, con tanto di gesso e sigaretta (o, forse, qualcos’altro) accesa in bocca.
Visualizza questo post su Instagram