Eddie Kingston, Orange Cassidy e Penta El Zero Miedo hanno affrontato Kip Sabian, The Butcher e The Blade a AEW Collision: ecco cosa è successo.
Domani sera, nel PPV All In: London al Wembley Stadium, assisteremo allo Stadium Stampede Match che vedrà il Mad King far squadra con Penta e i Best Friends per affrontare il team formato dal Blackpool Combat Club, Santana e Ortiz.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel Trios match di stanotte, a AEW Collision: Fyter Fest, che si può definire come un antipasto di All In.
La vittoria di Eddie Kingston, Orange Cassidy e Penta El Zero Miedo
Kip Sabian, The Butcher e The Blade hanno dominato per buona parte della fase iniziale dell’incontro, ma con il passare del tempo Eddie Kingston, Orange Cassidy e Penta El Zero Miedo hanno ribaltato la situazione colpendo Sabian con le loro mosse caratteristiche, ma è stato il Mad King a chiudere l’incontro dopo essere andato a segno con un Knee Strike.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision: Fyter Fest
Eddie Kingston just took out Kip Sabian, The Butcher & The Blade!
Watch #AEWCollision Fyter Fest on TNT!#EddieKingston | @PENTAELZEROM | @OrangeCassidy | @andycomplains | #TheBlade | @TheKipSabian pic.twitter.com/GdlufBNpce
— All Elite Wrestling (@AEW) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

