Eddie Kingston polemico contro gli allenatori WWE
Eddie Kingston polemico contro gli allenatori WWE

Eddie Kingston polemico contro gli allenatori WWE

Un commento viscerale di una persona che ama il wrestling a 360°

Eddie Kingston ospite di Busted Open Radio ha parlato del ruolo degli allenatori del Performance Center WWE rivelando come non accetti che persone addirittura estranee al wrestling insegnino anche a chi lo abbia fatto per vent’anni.

Eddie è senza dubbio uno dei top name in AEW, tale da aver convinto la dirigenza ad ingaggiarlo ufficialmente dopo il suo debutto contro Cody. Il suo apporto negli ultimi mesi è stato spesso centrale nelle storie e anche nell’ultimo PPV della federazione, Double or Nothing, è stato protagonista del match di coppia, insieme a Jon Moxley, contro gli Young Bucks.

Le parole di Eddie Kingston

Kingston si è decisamente lamentato a Busted Open Radio dei trainer del Performance Center WWE, manifestando senza giri di parole il suo pensiero:

“Hanno persone al P.C. che hanno fatto altre cose prima di fare wrestling e non sanno nulla di wrestling professionistico o della storia di questo sport. Gente che entra nel nostro business e nel nostro sport e dice a qualcuno che lo fa da quasi 20 anni che adorano il wrestling professionistico. Mi manda fuori di testa.

Vorrei chiedere a questi se gli piacerebbe lo stesso il wrestling professionistico se dovessero farsi 18 ore in macchina a guidare per arrivare giusto in tempo nel ring, ottenere $15 e tornare a casa? E poi rifarlo il giorno dopo o il prossimo fine settimana? Devi lottare per andare avanti nella vita. Senza lotta e sacrificio, non c’è progresso, questa è la mia filosofia.”

Eddie Kingston come sempre, senza peli sulla lingua!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Charlotte Flair parla della sua assenza da WrestleMania 37
Charlotte Flair parla della sua assenza da WrestleMania 37
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: