Eddie Kingston per preservare il suo fisico dagli infortuni, a causa dei due titoli in suo possesso, ha deciso di rinunciare agli show indipendenti.
Il Mad King sta vivendo un 2023 da favola. Non solo la partecipazione al G1 Climax, un vero e proprio sogno avverato, ma anche la conquista prima del NJPW STRONG Openweight Championship e poi quella, nell’ultima puntata di AEW Dynamite Grand Slam in diretta dall’Arthur Ashe Stadium di New York, del ROH World Championship, al termine di un grande match contro Claudio Castagnoli.
Ora Eddie si ritrova con ben due titoli in spalla, e gli impegni saranno senza dubbio fisicamente probanti.
Eddie Kingston rinuncia agli show indipendenti?
Questa condizione di Double Champion ha portato Eddie Kingston ad una dolorosissima scelta. Il wrestler ha infatti annunciato sui social, anche al seguito di previ problemi fisici, di rinunciare per un po’ ai suoi amati show indipendenti.
Kingston infatti finche sarà in possesso delle due cinture ha deciso di porre tutta la sua concentrazione su di esse, cercando così di preservare il suo fisico.
Una decisione come detto molto difficile per un amante, a 360°, della disciplina. In ogni questo è una misura temporanea e come spiega lo stesso Eddie al termine dei compiti con ROH e NJPW tornerà a calcare i ring delle indy.
Visualizza questo post su Instagram