Eddy Thorpe e Damon Kemp si sono affrontati nuovamente in un match singolo nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Qualche settimana fa, il fu Karl Fredericks ha sconfitto il fratello di Gable Steveson sempre in un match singolo arrivato dopo le continue provocazioni di Kemp di settimana in settimana, provocazione che hanno fatto infuriare non poco Thorpe.
Tuttavia questo match non ha posto fine alla loro rivalità, dato che l’atleta di origini nativo-americane deve scontrarsi ancora una volta con Kemp. Vediamo cosa è successo in questa rivincita a distanza di un palio di settimane.
La vittoria di Eddy Thorpe
Anche questa volta Eddy Thorpe e Damon Kemp hanno dato vita a una battaglia molto aspra. Il verdetto però non cambia rispetto al loro primo scontro, dato che il fu Karl Fredericks vince dopo un German Suplex all’angolo ma tale vittoria risulta essere controversa dato che Kemp ha appoggiato il piede sulla corda mediana ma non è stato visto dall’arbitro.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
Can confirm: @damonkempwwe is not happy with the ref 😬#WWENXT pic.twitter.com/8nmYvlLpuF
— WWE NXT (@WWENXT) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

