Edge annuncia il ritorno della Rated R Superstar
Edge annuncia il ritorno della Rated R Superstar

Edge annuncia il ritorno della Rated R Superstar

Il grande annuncio di Edge

Edge annuncia il ritorno della Rated R Superstar. Nell’ultima puntata di RAW, c’è stato l’importante annuncio di Edge!

Stanotte, c’è stato WWE RAW (qui il report e i risultati).

Questa è la seconda puntata di RAW del post-Paul Heyman e, come si può già notare, ci sono diversi cambiamenti. Il primo importante cambiamento è, sicuramente, il quantitativo di incontri titolati. Mentre, in precedenza, Paul Heyman puntava maggiormente su determinati personaggi e su incontri di qualità, Bruce Prichard (a capo anche di SmackDown) preferisce creare più match validi per un titolo.

Nell’ultima puntata di RAW, oltre agli importanti tre incontri titolati e all’annuncio di un match valido per il WWE Championship Extreme Rules, c’è stato anche l’annuncio di Edge.

Edge ha parlato del fatto che Randy Orton gli ha procurato uno strappo al tricipite, ma lui ha continuato a lottare. Randy Orton può anche definirsi the greatest wrestler ever, ma lui ha dimostrato che, nel corso dell’incontro di WWE Backlash, anche Randy Orton sentiva la paura.

Edge, poi, ha parlato del fatto che, grazie a lui, Randy Orton è riuscito a riportare in auge il suo vecchio personaggio del Legend Killer. La stessa cosa è capitata a lui. L’incontro di WWE Backlash, l’infortunio che non gli ha permesso di andare a prendere le sue figlie durante la Festa del Papà… tutto questo gli ha mostrato che c’era qualcosa di sopito in lui per tutto questo tempo.

Quando Randy Orton ha messo in dubbio le capacità di Christian, sapendo che lui non poteva combattere, e poi lo ha colpito con il Punt Kick… Lui è il suo migliore amico da 36 anni, ha fatto tutto con lui. Quello che Randy Orton gli ha fatto ha permesso ad Edge di mettere a riposo la PG Superstar che camminava contenta per ciò che faceva. Quindi, per questo motivo, Edge deve ringraziare Randy Orton.

Quando tornerà dall’infortunio, farà di tutto per umiliare Randy Orton, per farlo tornare a casa dalla sua famiglia con l’umiliazione. Questo, perché è stato Randy Orton a risvegliare quella parte che era rimasta sopita in lui… la Rated R Superstar!

Dunque, l’annuncio di Edge è stato il ritorno della Rated R Superstar!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Altre storie
Meiko Satomura è la nuova NXT UK Women's Champion
Meiko Satomura è la nuova NXT UK Women’s Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: