Edge ha pubblicato un video provando a fare chiarezza sulla sua situazione contrattuale con la WWE dopo quanto accaduto nelle ultime settimane.
Quello lottato lo scorso venerdì a Friday Night SmackDown contro Sheamus potrebbe essere l’ultimo match della Rated-R Superstar in carriera o, quantomeno, il suo ultimo incontro lottato sui ring della federazione con sede nella città di Stamford.
Il contratto del canadese con la WWE scadrà a breve e molto difficilmente The Ultimate Opportunist deciderà di legarsi nuovamente alla compagnia.
Negli ultimi giorni si è parlato tanto del futuro del leggendario atleta classe 1973, che ad ottobre compirà ben 50 anni. Pochi minuti fa, però, lui stesso ha voluto condividere un video per fare chiarezza sulla situazione e sul suo futuro.
Quale sarà il futuro di Edge?
In un video pubblicato sui suoi profili ufficiali social, Edge ha rivelato che la WWE gli ha offerto un estensione del contratto ma che, al momento, lui non ha ancora idea di cosa fare e non sa continuare il suo percorso con la federazione di Stamford. Il canadese ha anche dichiarato che tra lui e la compagnia, a differenza di quanto riportato da diverse testate americane, non ci siano assolutamente problemi.
La Rated-R Superstar ha poi affermato che in tanti gli hanno consigliato di ritirarsi a WrestleMania 40, ma crede fermamente che quanto fatto a Toronto con Sheamus la scorsa settimana non possa essere replicato.
Rimangono dubbi, dunque, sul futuro di Edge: Tony Khan, intanto, attende e spera, dato che in molti lo vedono già pronto per un’ultima esperienza in All Elite Wrestling!
— Adam (Edge) Copeland (@EdgeRatedR) August 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

