Edge sarà ad NXT

Edge combatte nel main event di RAW

Edge vs Randy Orton - Atto Terzo

Edge è il vincitore del Men’s Royal Rumble Match 2021, partendo come #1 e eliminando, per ultimo, il rivale Randy Orton. Quest’ultimo, però, lo ha sfidato nell’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati).

Edge vs Randy Orton, once again

L’episodio è stato aperto dal vincitore del Men’s Royal Rumble Match, il quale ha adesso l’opportunità di affrontare Drew McIntyre per il WWE Championship (il quale non vede l’ora, essendo stato proprio lui il precedente vincitore della Royal Rumble) o Roman Reigns per il WWE Universal Championship.

Nel frattempo, però, Edge è stato sfidato da Randy Orton per il main event della puntata. L’incontro, dopo il primo atto di WrestleMania 36 vinto dalla “Rated R” Superstar e dopo il secondo atto di Backlash con la vittoria di “The Viper” nel “Greatest Wrestling Match Ever”, si è concluso con la vittoria di Edge.

Ciò, anche grazie all’intromissione di Alexa Bliss, la quale è improvvisamente apparsa grondante di sangue dalla bocca, facendo distrarre Randy Orton, che è stato sconfitto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE: effettuate modifiche strutturali al ring
WWE: effettuate modifiche strutturali al ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: