Edge contro Randy Orton a Backlash: rivelato possibile spoiler? Durante Wrestling Observer Radio sono emersi alcune rivelazioni sul match tra i 2 veterani
Il ritorno di Edge alla Royal Rumble di quest’anno è già entrato tra i momenti indimenticabili nella storia della federazione di Stamford. La reazione del pubblico al momento del suo ingresso è stata travolgente e la prima faida avuta dalla Rated-R Superstar è stata con il suo compagno ai tempi dei Rated-RKO, Randy Orton. La rivalità portata avanti dall’episodio post Royal Rumble di Monday Night RAW ha portato ad un Last Man Standing Match a WrestleMania 36 dove Edge riuscì a sconfiggere Orton dopo ben 36 minuti di match.
Possibile spoiler per il match di Backlash?
La lunghezza dell’incontro andato in scena allo “Showcase of the Immortals” è stato criticato da parte di alcuni fan. Nonostante ciò è possibile che il match che andrà in onda settimana prossima possa essere addirittura più lungo.
“It’s really long — I think really long. That’s the idea to not to swerve you on the greatest match ever by making you mad when they have a terrible match. It was very much to do the best match that they possibly could.”
“E’ molto lungo – Penso veramente lungo. L’idea è di non deludere i fan presentando un terribile match quando l’incontro è stato presentato come “il miglior match di wrestling della storia”. Stanno facendo di tutto per fare l’incontro migliore che si possa fare”
Queste le parole di Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio. Il match è stato registrato nella giornata di ieri in modo da creare, con l’utilizzo di alcuni tagli e montaggi, un grande incontro. La sensazione è dunque che assisteremo ad un altro lungo incontro tra i 2, vedremo se la mossa che probabilmente adotterà la WWE sarà vincente o meno.