Edge dichiara di non poter controllare i gusti dei fan

Edge dichiara di non poter controllare i gusti dei fan

Non tutti i fan sono stati contenti della vittoria di Edge alla Royal Rumble

Edge ha clamorosamente vinto il 30-Men Royal Rumble Match partendo con il numero #1. Una vittoria apprezzata da molti ma criticata da tanti, che ha generato la più classica spaccatura tra i fan della WWE.

La Rated-R Superstar, che per ora non ha escluso nessuna opzione per WrestleMania, ha discusso di questa differenza di opinioni dei fan al podcast di Corey Graves “After The Bell”.

Edge parla della spaccatura dei fan

“Tutto quello che posso controllare è quello di essere nella miglior forma in cui posso essere. Portare il c**o in palestra e lavorare sul mio fisico, questo è tutto ciò che posso controllare.

Quello che invece non posso controllare sono le opinioni delle persone, non posso controllare se le persone hanno problemi con l’età. Quello che voglio fare è tornare indietro e raccontare una storia e se possibile farlo con più partner di ballo. Se poi quei partner possono trarne qualcosa tanto meglio, questo è il mio obiettivo.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross: il prossimo John Cena verrà da NXT
Karrion Kross: il prossimo John Cena verrà da NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: