Edge ha svelato al podcast di Logan Paul come Razor Ramon e Ultimate Warrior avessero dubbi su di lui prima del suo debutto.
La Rated-R Superstar dopo esser stata costretta al ritiro al seguito dei gravissimi problemi al collo ha fatto il suo inaspettato ritorno nel ring nel 2020, durante il Royal Rumble Match.
Il canadese sta scrivendo gli ultimi capitoli della sua straordinaria carriera, un viaggio che continuerà a SmackDown, roster in cui è stato selezionato dopo la recentissima edizione del Draft.
Razor Ramon e Ultimate Warrior non credevano in Edge?
Edge è stato ospite di IMPAULSIVE, l’irriverente podcast di Logan Paul, e ha avuto modo, tra i vari argomenti, di raccontare la scarsa fiducia nei suoi confronti di alcuni veterani. Ecco le sue parole:
“Una settimana dopo il diploma, ricevetti la mia prima chiamata per un incontro in WWF. Razor Ramon e Ultimate Warrior erano al sipario ad aspettare che fallissi, credo. Sono passato dal retro e mi hanno detto: “Wow, ragazzo, bel lavoro”. Mi sono detto: ‘Questo è un pubblico difficile, ok, sto facendo qualcosa di buono’.”
🚨 NEW EPISODE 🚨
Edge Addresses Logan Paul Ruining WWE, Roman Reigns Losing, Turning
Down Undertaker 👀Watch now: https://t.co/zFQLrrAFIh pic.twitter.com/CwWJ0NiwdT
— IMPAULSIVE (@impaulsive) April 25, 2023