Hornswoggle ha raccontato un divertentissimo episodio di un viaggio in auto con Edge, con quest’ultimo che decise di non aiutarlo per ridere.
La vita on the road dei wrestler è piena zeppa di storie e momenti estremamente divertenti. Sono decine di centinaia le storie raccontate negli anni, ma l’ex WWE Cruiserweight Champion Hornswoggle ne ha recentemente raccontata una con protagonista la Rated R-Superstar.
Edge non aiutò Hornswoggle
La storia raccontata vede Edge e Hornswoggle in macchina con il secondo che, per non essersi messo la cintura di sicurezza, è scivolato sul pavimento dell’auto rimanendo bloccato.
L’ex WWE Champion ha però deciso di non aiutarlo, ritenendo la scena troppo divertente:
“Oh quel figlio di pu****a! Molto raramente non indosso la cintura di sicurezza, ed è proprio causa di cose del genere. Sono sempre stato un sostenitore delle cinture di sicurezza. Ma ci sono alcune volte, ed è solo quando non le indosso, che succede qualcosa del genere ovviamente.
Non ricordo le circostanze o altro. Tutto ciò che ricordo è che mi sono girato e mi sono ritrovato sotto al cruscotto a guardare il soffitto. Non riesco a uscire e Edge mi guarda e mi dice: “Oh amico! Non posso aiutarti! Questo è troppo divertente!” Io dico, “Adam ti prego, sono bloccato.” E lui: “Non mi interessa, questo è troppo bello per aiutarti. Voglio vedere come va a finire.”
Un motivo in più per indossare la cintura di sicurezza, in particolare quando si è in macchina con Edge.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!