Edge: pubblicizzato il suo ritorno in WWE
Edge: pubblicizzato il suo ritorno in WWE

Edge: pubblicizzato il suo ritorno in WWE

Edge sta per tornare, la WWE ha avvisato quando!

La WWE ha iniziato a pubblicizzare il ritorno di Edge e Sasha Banks per l’episodio di SmackDown del 16 luglio, che segnerà il ritorno in tour della federazione di Stamford.

La Rated-R Superstar sta per tornare e presumibilmente lo farà di fronte al pubblico. La WWE dopo aver annunciato il tanto atteso ritorno on the road, seguendo le orme della AEW, sicuramente vorrà fare le cose in grande, per un episodio del weekly show del venerdì sera che si prospetta imperdibile.

Il ritorno di Edge

L’ex World Heavyweight Champion manca dalle scene dal Triple Threat Match di WrestleMania 37 valido per lo Universal Championship. La sua caccia al titolo mondiale potrebbe non essersi conclusa qui con il canadese che potrebbe mettere ancora nel mirino Roman Reigns per ottenere il tanto sperato Singles Match.

La domenica successiva ci sarà anche Money in the Bank e la Rated-R Superstar potrebbe addirittura candidarsi per un post, in un tipo di incontro che è indissolubilmente legato al suo nome.

 

 

Houston abbiamo un problema, sta per tornare Edge!!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley NON chiude le porte alla MMA
Bobby Lashley NON chiude le porte alla MMA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: