Edge

Edge: quando tornerà a RAW?

Edge: quando tornerà a RAW? Secondo Brad Shepard, il ritorno di Edge a RAW avverrà molto presto.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Edge è tornato clamorosamente nell’ultima edizione di WWE Royal Rumble, dopo nove anni dal suo ritiro per infortunio. Durante il Royal Rumble Match, è riuscito ad eliminare AJ Styles, ma anche l’ex tag team partner Randy Orton.
Proprio questa sua decisione ha scatenato le furie di Randy Orton, che, nella successiva puntata di RAW, dopo un iniziale momento di gioia per il ritorno dell’amico e una proposta di riunire i Rated-RKO, si è scagliato contro lo stesso Edge, con un violento attacco.
Da quel momento, Edge è rimasto fuori dalle scene e, al suo posto, Matt Hardy ha cercato di ottenere una risposta, ma anche di vendicare il vecchio rivale. Tuttavia, Randy Orton ha messo fuori gioco anche lo stesso Matt Hardy, nelle ultime due puntate di RAW.
Ora, tutti si chiedono quando tornerà Edge RAW. Come riportato da Brad Shepard di ProSportsExtra.com, secondo una fonte interna alla WWEEdge dovrebbe fare il suo ritorno televisivo in una prossima puntata di RAW. C’è ancora il dubbio sul giorno: il 2 Marzo Brooklyn oppure il 9 Marzo Washington DC.


Tutti i fan, però, aspettano trepidanti il ritorno di Edge, per continuare la costruzione del match per WWE WrestleMania 36.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania
Goldberg vs Roman Reigns ancora pubblicizzato dalla WWE