Edge sui social ha ricordato il suo debutto in TV in WWE, avvenuto ormai 25 anni fa, in quello che è stato l’inizio di una grande carriera.
La Rated-R Superstar è senza dubbio una vera e propria leggenda della disciplina. Dopo essersi ritirtato nel 2011 al seguito di gravi problemi al collo, il canadese ha fatto il suo ritorno nella compagnia, nove anni dopo, durante il Royal Rumble Match del 2020.
Da allora l’ex campione del mondo sta scrivendo quella che è l’ultima pagina di una carriera a cinque stelle.
Edge ricorda il suo debutto avvenuto 25 anni fa
Edge ha ricordato sui social quello che è stato il suo debutto televisivo in WWE, avvenuto il 4 maggio del 1998, in un filmato video.
L’ex WWE Champion aveva però avuto già modo di lottare in show non ripresi dalle telecamere nei mesi precedenti, fin dal 1997. La carriera di uno dei migliori wrestler della storia della WWE stava per iniziare!
25 years ago today this kids’ face first hit @WWE screens. What a ride. Thanks for reminding me. I lose track of this stuff pic.twitter.com/6tKcpnlUBo
— Adam (Edge) Copeland (@EdgeRatedR) May 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

