Edge intervistato da The Nation Network ha svelato come la possibilità di ritirarsi in maniera definitiva sia ormai molto vicina.
La Rated-R Superstar è una leggenda vivente di questa disciplina, in grado di vincere in numerose occasioni titoli mondiali e non solo. Il canadese ha fatto il suo clamoroso ritorno nell’edizione del 2020 della Royal Rumble, un ritorno dopo nove anni visto l’infortunio al collo che lo aveva costretto ad un primo ritiro.
Per fortuna però il primo Mr Money in the Bank ha avuto modo di poter chiudere dignitosamente la sua carriera, scrivendo in questi anni le ultime pagine.
Edge è prossimo al secondo ritiro?
In una recente intervista Edge ha parlato del fatto che si senta ormai pronto al secondo, voluto e definitivo ritiro. Ecco le sue parole:
“So che la finestra non è aperta ancora a lungo. Ma se riesco a ritirarmi a Toronto mi sentire del tutto appagato. Non sono tornato per vincere altri 4 titoli o cose del genere.
Sono tornato solo per divertirmi, cercare di insegnare a una nuova generazione di talenti che non avevo mai avuto tra le mani prima. Ho sempre avuto l’intenzione di tornare e raccontare una storia infernale per tre o quattro anni e poi cavalcare verso il tramonto.”
i don’t think any return will top edge’s return in 2020. i still get chills everytime i watch it pic.twitter.com/9SiFBlOAf3
— sydney (@heeIusos) November 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

