EJ Nduka, ex Superstar della WWE, potrebbe aver firmato un contratto per la AEW dopo l’esperienza compiuta sui ring della MLW.
Da tempo si parla di un possibile accordo tra il wrestler e la All Elite Wrestling che, qualche mese fa, aveva presentato all’atleta un’offerta per farlo diventare a tutti gli effetti un componente attivo del roster. Nduka, che lasciò la WWE nel maggio del 2021 dopo aver combattuto solamente pochissimi incontri a Stamford, ha già avuto modo di esibirsi in All Elite perdendo contro Konosuke Takeshita qualche mese fa durante una puntata di AEW Dark.
Ora, però, sembra che per lui sia arrivato il momento di entrare a far parte del roster della federazione con sede nella città di Jacksonville.
La AEW ha messo sotto contratto EJ Nduka?
Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, pare che la All Elite Wrestling e EJ Nduka siano riusciti a trovare un accordo, con il wrestler che non farebbe dunque più parte della lista dei “free agent” in giro per il mondo.
“L’ex WWE e MLW è diventato un free agent ad inizio 2023, quando il suo contratto con la Major League Wrestling è scaduto. Nduka ha firmato con la All Elite Wrestling dopo aver debuttato a gennaio, in un match contro Konosuke Takeshita. Successivamente non si è fatto più vedere, ma è sotto contratto con la AEW già da un po’. Per lui c’era l’interesse della WWE ma anche di federazioni messicane e giapponesi. La AEW si è subito interessata al wrestler dopo il suo debutto.”
Non ci resta che aspettare e scoprire se EJ Nduka comincerà ad esibirsi in maniera regolare negli show targati All Elite. Con la nascita di AEW Collision potrebbe cominciare a trovare molto più spazio televisivo, e non è da escludere l’ipotesi AEW Rampage per i primi periodi.
Fightful are reporting that former MLW World Tag Team Champion EJ Nduka has officially signed with All Elite Wrestling. #AEW #MLW #EJNduka pic.twitter.com/3PK19CdftP
— WrestleWorld (@ItsWrestleWorld) June 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

