El Hijo del Vikingo e Dralistico si sono contesi il Mega Championship della Lucha Libre AAA nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
L’attuale campione massimo della Lucha Libre AAA ha avuto modo di esibirsi alla corte di Tony Khan ha partire dal Dream Match con Kenny Omega in una puntata di AEW Dynamite, dove perse contro il leader dell’Elite, ed ha continuato a lottare soprattutto in Ring of Honor, dando vita tra l’altro a una grande difesa a Supercard of Honor contro Komander.
Ma adesso vediamo cosa è successo nell’ultima difesa di Hijo del Vikingo, dove ha affrontato Dralistico de La Faccion Ingobernable.
El Hijo del Vikingo ancora campione
Lo scontro tra El Hijo del Vikingo e Dralistico, come già confermato al momento dell’annuncio, è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Rampage. Dopo una battaglia dove i due hanno sfoderato le loro manovre migliori, combattendosi alla pari, alla fine Hijo del Vikingo è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria dopo la 630 confermandosi come AAA Mega Champion.
Nel post-match, però, i membri de La Faccion Ingobernable hanno attaccato il campione della Lucha Libre AAA. Come proseguirà la faida tra la stable ed il campione? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
LFI wasn’t finished @vikingo_aaa post-match!
WATCH #AEWRampage on @tntdrama. pic.twitter.com/yWxGrX2Gk8— All Elite Wrestling (@AEW) April 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

