El Hijo del Vikingo lotterà a Bound for Glory 2024, il prossimo grande evento della TNA, l’annuncio della federazione sui propri canali social.
Vikingo è senza dubbio uno dei wrestler più spettacolari del mondo. Le sue abilità acrobatiche sono rinomate e lo rendono uno dei lottatori più amati e apprezzati dai fan. Il lottatore si è distinto per un regno leggendario da AAA Mega Champion, della durata di 833 giorni.
Il suo 2024 è stato sin qui privo di emozioni, a causa di un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai ring per svariati mesi. Da un po’ però El Hijo del Vikingo ha fatto il suo ritorno nel quadrato, lottando in varie compagnie, oltre alla sua adorata Lucha Libre AAA.
Il lottatore avrà modo di girare ancora il mondo e sarà negli Stati Uniti a fine ottobre. La Total Nonstop Action ha annunciato infatti che il messicano sarà presente a Bound for Glory, il prossimo grande evento della compagnia che si terrà al Wayne State University Fieldhouse di Detroit. Una presenza di lusso per un evento che non avrà più l’importanza di un tempo, ma che sicuramente ha sempre il suo grande fascino nel mondo del professional wrestling.
QUI trovate la card di Bound for Glory, arricchita dalla presenza di El Hijo del Vikingo.
Visualizza questo post su Instagram