El Hijo del Vikingo ha aggiornato i fan in merito alle sue condizioni dopo l’infortunio rimediato sui ring della TNA qualche giorno fa.
Il wrestler messicano ha preso parte alle registrazioni dei prossimi episodi di IMPACT!, show del giovedì sera targato Total Nonstop Action. Dopo aver perso contro Mike Bailey in quel di Bound for Glory, durante i tapings Vikingo ha affrontato Trent Seven.
L’incontro, però, è stato interrotto a causa di un serio problema: El Hijo del Vikingo è atterrato male fuori dal quadrato, ed è stato necessario l’intervento dei medici che hanno caricato l’atleta su una barella e l’hanno portato nel backstage.
Inizialmente si è temuto il peggio per l’ex AAA Mega Champion ma, a quanto pare, l’infortunio si è rivelato essere meno serio del previsto. El Hijo del Vikingo, che a inizio 2024 aveva rimediato la rottura dei legamenti del ginocchio, questa volta può tirare un sospiro di sollievo: i primi test strumentali hanno evidenziato come non ci sia nessun danno ai legamenti, ma solamente una brutta distorsione al ginocchio.
Per il momento è previsto uno stop di “solo” 15/20 giorni, con il messicano che potrà dunque tornare a esibirsi tra la fine del mese di novembre e l’inizio del mese di dicembre.
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo episodio di TNA IMPACT!
Visualizza questo post su Instagram