El Hijo del Vikingo è svenuto nel backstage dopo il match lottato a AAA TripleMania 31, ed è stato portato via in barella.
Nella notte si è tenuta la terza ed ultima serata del grande pay-per-view targato Lucha Libre AAA Worldwide, con TripleMania che ha fatto tappa nella capitale Città del Messico.
Durante lo show che si è tenuto all’Arena Ciudad de Mexico, Vikingo è stato chiamato ad un importante difesa titolata. Il messicano, infatti, ha messo in palio il suo AAA Mega Championship contro ben tre atleti in un Fatal Four-Way Match, lottando contro “Speedball” Mike Bailey, Daga, e Jack Cartwheel.
Lo spettacolare incontro si è comunque concluso con la vittoria del giovane talento classe 1997, che dopo aver difeso con successo la cintura contro Kenny Omega qualche settimana fa, è riuscito a battere anche i tre avversari a Città del Messico.
Problemi per El Hijo del Vikingo dopo TripleMania 31
Come riportato da Record Mexico, pare che El Hijo del Vikingo abbia accusato diversi problemi una volta rientrato nel backstage dopo l’incontro lottato a AAA TripleMania 31: Mexico City (clicca QUI! per trovare i risultati dello show).
Sul web sta infatti circolando un video che ritrae Vikingo steso a terra, quasi privo di sensi, circondato da medici intenti a sincerarsi delle sue condizioni. Il messicano è stato poi messo su una barella e trasportato al più vicino ospedale.
Al momento non conosciamo le condizioni del giovane atleta della AAA: nel caso in cui arrivassero delle novità nelle prossime ore, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà immediatamente ad aggiornarvi.
ATENCIÓN 🚨🚨
Hijo del Vikingo comenzó a sentirse mal tras su lucha y se desvaneció.
De inmediato fue atendido por los cuerpos de emergencia y se lo llevaron en camilla.
📹 @Chefsports18 pic.twitter.com/L11YsHBdkv
— DIARIO RÉCORD (@record_mexico) August 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

