El Phantasmo in una recente intervista ha avuto modo di svelare come sia rimasto triste dell’assenza dei suoi amici durante Forbidden Door.
La AEW e la NJPW, coadiuvate quest’anno anche da CMLL e STARDOM, hanno archiviato l’ultima edizione di Forbidden Door. Lo show non ha deluso le aspettative portando in scena grandi match e momenti, regalando sorprese e coronando nuovi campioni.
Tra questi abbiamo assistito alla vittoria di Mercedes Moné, la riconquista del titolo IWGP da parte di Tetsuya Naito e la vittoria del TNT Championship da parte di Jack Perry, nel Ladder Match a sei uomini valido per la cintura resa vacante da Adam Copeland.
A El Phantasmo mancano i suoi amici
El Phantasmo è stato uno dei protagonisti proprio del Ladder Match a Forbidden Door. Il wrestler in un’intervista post show ha svelato però di sentire l’assenza dei suoi amici, tra chi ha scelto di andare in WWE (come i GOD e forse a breve anche Hikuleo) e chi invece non si è presentato (Jay White e Juice Robinson):
“Eccoci qui. Forbidden Door nella città più famosa del mondo, New York. Dovrei essere felice che ELP abbia partecipato a un Ladder Match per il TNT Title. Ovviamente non ho vinto, ma quello che fa più male è altro.
So che sapete cosa sta succedendo con i GOD, le voci su Hikuleo che va in WWE, ma questa è la AEW. È qui che si trovano Jay White e Juice Robinson. Hanno detto che sarebbero venuti a Forbidden Door a sostenermi, ma nessuno dei due è qui. Nessuno di loro ha risposto ai miei messaggi. Sono ferito, non ho amici. Non so cosa provo per il wrestling in questo momento.”
watching this broke my heart </3 when bullet club members left for aew elp felt alone until g.o.d. was like a family to him. now g.o.d. members are leaving for wwe and elp is left alone again 💔 i wonder how this g1 run will go this year, el phantasmo ilysm pic.twitter.com/nxfned4y2b
— corinne Ω 🌸 (@whirlingcandy) July 3, 2024